La farmacia ayurvedica. Rimedi naturali da preparare a casa

Radiospeed.it La farmacia ayurvedica. Rimedi naturali da preparare a casa Image
DESCRIZIONE

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria. Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica. Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell'ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino. La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Vinod Verma

DIMENSIONE: 8,76 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: La farmacia ayurvedica. Rimedi naturali da preparare a casa.pdf

Leggi il libro di La farmacia ayurvedica. Rimedi naturali da preparare a casa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La farmacia ayurvedica. Rimedi naturali da preparare a casa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

1023 fantastiche immagini su Salute nel 2020 | Salute ...

Cosmetici naturali fai da te: guida all'autoproduzione cosmetica Cosmetici naturali fai da te: i prodotti naturali di base. Ci sono dei prodotti di base che rientrano nel regime beauty di tutti i giorni dalle nunerose proprietà per idratare, purificare, proteggere, nutrire, stiamo parlando di ingredienti che sono utilizzabili sia puri che come parte di molte preparazioni cosmetiche fai da te.

5296 fantastiche immagini su rimedi naturali nel 2020 ...

Periodicamente, puoi seguire un ciclo detox utilizzando il golden milk, una ricetta ayurvedica facile da preparare anche a casa, a base di curcuma e latte vegetale.

LIBRI CORRELATI