Introduzione a Beccaria

Radiospeed.it Introduzione a Beccaria Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 28 luglio 2021, la descrizione del libro Introduzione a Beccaria non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enza Biagini

DIMENSIONE: 3,83 MB

DATA: 1992

NOME DEL FILE: Introduzione a Beccaria.pdf

Introduzione a Beccaria PDF. Introduzione a Beccaria ePUB. Introduzione a Beccaria MOBI. Il libro è stato scritto il 1992. Cerca un libro di Introduzione a Beccaria su radiospeed.it.

Libro Introduzione a Beccaria di E. Biagini | LaFeltrinelli

CESARE BECCARIA - DEI DELITTI E DELLE PENE (Riassunto) > A CHI LEGGE: le nostre leggi sono il risultato delle regole imposte dai romani,mischiate con i riti dei Longobardi e le tradizioni che si sono accumulate in tanti secoli di storia ed i nostri governanti le mettono in pratica come fossero leggi provenienti da Dio; ora io mi provo a fare

Introduzione a Beccaria: Amazon.it: Biagini, Enza: Libri

Al termine dell'opera, Beccaria analizza alcuni sistemi per prevenire il delitto, e li delinea nelle scienze, nell'educazione piuttosto che nel comando, e nelle ricompense. Sulle ricompense, sarà un altro autore, Giacinto Dragonetti, a scrivere un trattato che funge appunto da compendio all'opera del Beccaria, intitolato Delle Virtù e dei Premi.

LIBRI CORRELATI