La seconda porta

Radiospeed.it La seconda porta Image
DESCRIZIONE

Milo Molteni è il più grande pubblicitario italiano specializzato in campagne sociali. Molti lo considerano non solo un genio ma un benefattore, anche se chi lo conosce davvero, come la sua ex moglie, la pensa diversamente. Quando muoiono i suoi odiosi vicini di casa Milo acquista il loro appartamento, in cui scopre una porta misteriosa che sembra il passaggio segreto di un vecchio castello. Proprio da qui, una notte, entrerà un giovanissimo migrante in fuga... ma da cosa? Nell'avventura che nasce, Milo scoprirà quanto è difficile mettere in pratica i princìpi umanitari che finora ha solo propagandato. Affiancato da un bizzarro e imprevedibile detective privato che torna per la quinta volta nei romanzi di Montanari, si troverà avviluppato in una ragnatela di enigmi, minacce, vendette, un gioco di scatole cinesi con un finale a sorpresa. E sullo sfondo le trame di Han, un'implacabile organizzazione segreta di giustizieri. Perché puoi chiudere tutte le porte della tua casa, o della tua vita, ma ne rimane sempre una aperta.

INFORMAZIONE

AUTORE: Raul Montanari

DIMENSIONE: 6,86 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La seconda porta.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La seconda porta, scritto da Raul Montanari. Scaricate il libro di La seconda porta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Concorso per la porta nord del battistero di Firenze ...

Il secolo nuovo si apre, a Firenze, con un importante evento artistico: il concorso bandito nel 1401 dall'Arte dei Mercanti per la seconda porta del Battistero. Ad esso presero parte Filippo Brunelleschi, Lorenzo Ghiberti, Jacopo della Quercia e altri. Viene stabilito per i concorrenti era una formella con il Sacrificio di Isacco, inserita entro una corniceRead More

La seconda porta - Raul Montanari - Anobii

La seconda porta è il nuovo romanzo di Raul Montanari pubblicato da Baldini+Castoldi nel 2019. Milo Molteni fa del suo lavoro di pubblicitario una battaglia sociale. Milo è fortemente attratto dalle donne: a malincuore si è separato da Elisa e ora ha conosciuto Vera della quale si è innamorato.

LIBRI CORRELATI