L' amore offeso

Radiospeed.it L' amore offeso Image
DESCRIZIONE

Ricordando a distanza di quarant'anni quel primo, magico incontro con Sol, l'uomo dal nome strano che l'avrebbe accompagnata per tutta la vita, Laura, che allora era appena arrivata a Roma, giovane e straniera fuggita miracolosamente alla guerra, fa i conti con un sentimento che ha resistito, ha sopportato tutto e in cui cerca le risposte alle mille domande che la assillano. Tra i ricordi emergono episodi irrisolti, la ferita di una maternità mancata e desiderata, sensazioni difficili da analizzare e spiegare, ma quello per Sol è un amore contro ogni razionalità, più forte di ogni ostacolo e di ogni rifiuto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Edith Bruck

DIMENSIONE: 10,65 MB

DATA: 2002

NOME DEL FILE: L' amore offeso.pdf

Leggi il libro di L' amore offeso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore offeso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Frasi sulle offese: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

L'AMORE OFFESO - : Era una sera come un'altra, prese la penna e iniziò a scrivere, non sarebbe servito a nulla, ma almeno non ci sarebbero state recriminazioni. Forse avrebbe guarito la sua ferita, una ferita che si era fatto da solo pensando di essere stato messo in secondo piano, ma come aveva potuto lui che era ...

Frasi sulle offese: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

Ma l'amore negato, offeso, fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, perché la memoria potesse ricordare e le parole avessero un senso e i gesti una vita e i fiori un profumo e la luna una magia. Perché l'emozione bruciasse il tempo e le delusioni, perché la danza dei sogni fosse poesia.

LIBRI CORRELATI