Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza

Radiospeed.it Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza Image
DESCRIZIONE

L'adolescenza è un'età particolarmente densa di sollecitazioni e modelli extra-familiari, che riguardano anche il comportamento alimentare. Diventa fondamentale allora - per i genitori - saper rispondere e trovare soluzioni ottimali a questioni di questo tipo: Qual è l'alimentazione raccomandata in adolescenza? Quali errori nutrizionali fanno gli adolescenti e come aiutarli a raddrizzare la rotta? Cosa fare perché il rapporto con il cibo non diventi un problema? Cosa fare quando i figli scelgono modi alternativi per nutrirsi? Come aiutare i propri figli a credere nel valore di se stessi e ad affrontare la sfida di un corpo che cambia? Un volume chiaro e di facile consultazione che aiuta i genitori nel loro compito; corredato di box con situazioni e problemi specifici e risposte strutturate in più punti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Mario Becciu,A. Rita Colasanti

DIMENSIONE: 10,51 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza.pdf

Leggi il libro di Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza ...

Il 50% si dice abbastanza preoccupato, il 14% molto preoccupato, il 35% poco o per nulla. Spetta ai genitori entrare in empatia con i propri figli adolescenti.

Troppo, Poco O Abbastanza - Alimentarsi In Adolescenza ...

Troppo, poco o abbastanza? Alimentarsi in adolescenza è un libro scritto da Mario Becciu, A. Rita Colasanti pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Genitori no problem!

LIBRI CORRELATI