I codici civile e penale per l'esame di avvocato

Radiospeed.it I codici civile e penale per l'esame di avvocato Image
DESCRIZIONE

Quest'opera ha l'obiettivo di fornire agli aspiranti avvocati (il volume è ammesso alle prove scritte di esame) e agli operatori del diritto uno strumento agile e di pronta consultazione, che consente una immediata rappresentazione dei più recenti e rilevanti orientamenti giurisprudenziali relativi alle disposizioni del Codice civile e del Codice penale. Il volume contiene per l'appunto un'articolata rassegna delle massime giurisprudenziali provenienti dalla Corte di Cassazione civile e penale scelte tra quelle emanate sino ai primi mesi del 2011 - che rivestono maggiore utilità per gli studenti. Vengono posti in evidenza gli argomenti i quali, avendo dato origine a contrasti giurisprudenziali, assumono maggiore interesse; sono inoltre segnalate le massime più recenti che confermano orientamenti consolidati.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,68 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: I codici civile e penale per l'esame di avvocato.pdf

Leggi il libro di I codici civile e penale per l'esame di avvocato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I codici civile e penale per l'esame di avvocato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Codice Civile Per Esame Avvocato a 17,00 € | Trovaprezzi ...

Codici civile e penale. Annotati con giurisprudenza per l'esame di avvocato 2015, libro di Luigi Tramontano, edito da Cedam. L'opera, giunta alla sua IX edizione, continua a collocarsi tra gli strumenti utili per l'aspirante avvocato, non solo per

Differenza tra avvocato civilista e penalista

Avvocato, è autore di scritti, contributi e note su vari argomenti di carattere giuridico. Per la stessa Casa editrice è autore del "Compendio di diritto internazionale privato", nonché del "Codice e Formulario commentato di Procedura Civile" e del "Codice e Formulario commentato di Procedura Penale"

LIBRI CORRELATI