Baci nell'ombra

Radiospeed.it Baci nell'ombra Image
DESCRIZIONE

La storia di Jennifer e Josh ti travolgerà. Ti farà piangere e sognare. È un'emozione senza fine. Sara Dardikh è la stella di un nuovo genere: il New Romantic. Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino. Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.

INFORMAZIONE

AUTORE: Sara Dardikh

DIMENSIONE: 6,61 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Baci nell'ombra.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Baci nell'ombra, scritto da Sara Dardikh. Scaricate il libro di Baci nell'ombra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Amazon.it: Baci nell'ombra - Dardikh, Sara - Libri

Leggi «Baci nell'ombra» di Sara Dardikh disponibile su Rakuten Kobo. EDIZIONE SPECIALE DIGITALE CON CAPITOLI INEDITI. UN REGALO DELL'AUTRICE ALLE SUE LETTRICI! Non so perché cerchi di allon...

Presentazione del libro Baci nell'ombra di Sara Dardikh ...

Essenzialmente Baci nell'ombra è un romanzo rosa ma è un misto tra umorismo e strazio. Ci sono scene in cui puoi ridere fino alla lacrime per poi leggere qualche pagina dopo e piangere per qualcosa che è successo. Un qualcosa di innovativo è la parte della coscenza.

LIBRI CORRELATI