Baci nell'ombra

Radiospeed.it Baci nell'ombra Image
DESCRIZIONE

Un grande successo di Wattpad, che ha consacrato una nuova autrice capace di colpire al cuore con la dolcezza del romanticismo. «Il genere dell'agognato bacio sovrano è diventato amatissimo dai teenager. Lo dimostra il successo di Sara Dardikh» - Grazia Jennifer Milton ha lasciato Londra per tornare a Manhattan con suo padre dopo sette anni di assenza. Sette anni dall'incidente in cui morì sua madre. Ora, a diciotto anni, deve frequentare l'ultimo anno alla New York School of Economics: capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini, passo sicuro, risposta sempre pronta e pungente, Jennifer non è una che passa inosservata. Ma quando in biblioteca, il primo giorno di scuola, s'imbatte in Josh Cliver, la sua sicurezza vacilla: sorriso malizioso, spaccone, segnato da un passato difficile quanto lei, Josh è l'ultima persona sulla terra che potrebbe essere suo amico. E infatti tra loro è subito guerra: nessuno dei due è disposto ad abbassare le difese, e a lasciar vincere l'amore.

INFORMAZIONE

AUTORE: Sara Dardikh

DIMENSIONE: 7,46 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Baci nell'ombra.pdf

Leggi il libro di Baci nell'ombra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Baci nell'ombra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Baci nell'ombra eBook di Sara Dardikh - Rakuten Kobo

Analisi del racconto " Il cuore rivelatore " di Edgar Allan Poe La storia viene raccontata dal punto di vista del narratore di cui non viene specificata l'età, o il nome, le caratteristiche fisiche e nemmeno viene narrato il suo passato, praticamente non sappiamo nulla di questo personaggio o la sua collocazione spaziale e temporale, il protagonista si rivela in rapporto a un'unica attività ...

"Baci nell'ombra" di Sara Dardikh | LiberaMenteTu

Baci nell'ombra (Disponibile in tutte le librerie) Romance. Ogni errore ortografico, grammaticale e ripetizioni sono stati corretti nella versione cartacea|digitale in vendita. Presente in libreria cartaceo e in ebook (con capitoli inediti mai stati scritti da nessuna parte)!

LIBRI CORRELATI