Guida magica al cammino di Santiago

Radiospeed.it Guida magica al cammino di Santiago Image
DESCRIZIONE

Un sorprendente viaggio alla scoperta della magia e del sacro lungo il cammino delle stelle. Da secoli, milioni di persone percorrono il cammino di Santiago per i motivi più disparati: per fede, per devozione verso san Giacomo di Compostela, alla ricerca del perdono, di un miracolo, di qualcosa di sacro, di ignoto o per pura sete di conoscenza. Ancora oggi è considerato il percorso culturale, storico, artistico, iniziatico e religioso più importante al mondo. Questa guida propone un Cammino inedito. Non si limita, infatti, alle informazioni di base per intraprendere l'avventura alla scoperta del passato, ma fornisce anche le chiavi di lettura necessarie a rendere l'esperienza più completa possibile. Vivere il percorso consapevoli della vera essenza della strada che si sta percorrendo. Un quaderno di viaggio che ripercorre, attraverso più di cinquanta tappe, storie leggendarie, inaspettate, insolite, inspiegabili e sorprendenti. Il compagno ideale per chi intende mettersi in marcia. Tra le pagine, infatti, sarà possibile trovare tutto quello che occorre per un viaggio indimenticabile.

INFORMAZIONE

AUTORE: Francisco Contreras Gil

DIMENSIONE: 1,37 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Guida magica al cammino di Santiago.pdf

Leggi il libro di Guida magica al cammino di Santiago direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Guida magica al cammino di Santiago in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Guida magica al cammino di Santiago eBook: Contreras Gil ...

Noté /5: Achetez Guida magica al cammino di Santiago de Contreras Gil, Francisco, Lanfranco, M.: ISBN: 9788822724243 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Ebook Guida magica al cammino di Santiago - F. Contreras ...

Guida magica al cammino di Santiago Un sorprendente viaggio alla scoperta della magia e del sacro lungo il cammino delle stelle. Da secoli, milioni di persone percorrono il cammino di Santiago per i motivi più disparati: per fede, per devozione verso san Giacomo di Compostela, alla ricerca del perdono, di un miracolo, di qualcosa di sacro, di ignoto o per pura sete di conoscenza.

LIBRI CORRELATI