La stella del generalissimo

Radiospeed.it La stella del generalissimo Image
DESCRIZIONE

Dove è nascosta la preziosissima Stella del Generalissimo Stalin? E cosa è accaduto alle sue due più valide spie, in missione nell'harem privato dello sceicco del Kuwait? Un incredibile piano d'invasione dell'Europa (da realizzarsi in soli quattro giorni e grazie all'appoggio dei paesi arabi), rimasto nascosto per sessant'anni nell'archivio personale del leader sovietico, viene scoperto ai giorni nostri dall'autore e finisce per scatenare un avvincente e spassoso intrigo che vede coinvolti agenti dei servizi segreti russi e americani, leader politici, criminali internazionali, mafiosi, "nuovi russi" arrivisti ed eccentrici ricconi americani, nonché le leggendarie superspie Mavra Besova e Timofej Pokusaj, oltre che l'autore stesso... Purtroppo per Stalin, le due superspie diventano amanti e scappano in Occidente, mandando in fumo il suo progetto d'invasione e finendo al centro di una vera e propria caccia all'uomo che continua ai giorni nostri.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jurij Druznikov

DIMENSIONE: 8,50 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: La stella del generalissimo.pdf

Leggi il libro di La stella del generalissimo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La stella del generalissimo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Blog | Stella d'Italia News

Dal 6 settembre del 1941, per gli Ebrei ci fu l'obbligo di indossare la Stella di David con soprascritta la parola "Jude - giudeo".Spesso era di colore giallo, e inizialmente veniva utilizzata durante la shoah per identificare il popolo Ebraico, e venne chiamata la Stella Ebrea.La parola jude, scritta sopra alla stella, quasi sempre era tradotta in lingua locale.

Blog | Stella d'Italia News

In generale tuttavia, quando ci si riferisce al termine "stella" si pensa a tutti gli altri corpi celesti che hanno caratteristiche simili al Sole, ma che si trovano più lontane; in particolare, si pensa ai punti luminosi di vari colori che popolano un cielo notturno le cui condizioni atmosferiche sono ottimali, ossia senza nubi né foschia o ...

LIBRI CORRELATI