Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica

Radiospeed.it Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica Image
DESCRIZIONE

"Io ho con la poesia un rapporto d'amore difficile, molto difficile, e non so se continuerà, forse sì forse no, ma è un rapporto vero e dolorosissimo, e straordinario, essenziale. Senza poesia, senza musica, senza l'armonia concettuale filosofica, io dovrei imitare il mio vecchio amico Pavese e andarmene. Però in fondo sono troppo ottimista e vitale!" (dall'intervista)

INFORMAZIONE

AUTORE: Franco Ferrarotti

DIMENSIONE: 7,93 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica.pdf

Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica PDF. Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica ePUB. Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Dialogo sulla poesia. Con un'antologia poetica su radiospeed.it.

PDF I poeti di Poesia Festival: un'antologia dal vivo della ...

Un dialogo interessantissimo e illuminante nel libro "Franco Ferrarotti - Dialogo sulla Poesia", con antologia poetica, a cura di Piera Mattei (gattomerlino edizioni), soprattutto perché non di tratta dalla solita intervista ma di un vero dialogo, una chiacchierata intelligente, ricca di aneddoti e racconti sulla vita e sull'esperienza del poeta

DIALOGO SULLA POESIA | il poeta è un ladro di fuoco ...

IL DIALOGO IN AMORE POESIE E NON SOLO a cura di Tony Kospan Picasso - Lovers Cari amici che, come me, avete un debole per il mondo della poesia torniamo, do…

LIBRI CORRELATI