La detective. Passeggiata nel vuoto

Radiospeed.it La detective. Passeggiata nel vuoto Image
DESCRIZIONE

1859. Le ombre del crepuscolo guadagnano spazio nel cielo di Londra. E le file di tegole ordinate nascondono alla vista il corpo che si è appena schiantato a terra... Un muratore muore in circostanze misteriose, precipitando dalla Torre dell'Orologio, ancora in costruzione. E la Miss Scrimshaw's Academy for Girls, agenzia d'investigazioni private al femminile, affida all'ex ragazza di strada Mary Quinn un secondo caso su cui indagare. I giornali riferiscono di un'antica maledizione abbattutasi sul cantiere, ma a una vera detective interessano le prove. Mary si travestirà da apprendista operaio per agire indisturbata. Tornerà indietro nel tempo, a quando era una bambina che aveva per madre la solitudine e per padre la povertà. A quando era disposta a tutto, anche a vestirsi da ragazzo per rubare qualcosa da mangiare. Non è facile però ingannare chi ti vede con gli occhi dell'amore... Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Y. S. Lee

DIMENSIONE: 6,51 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: La detective. Passeggiata nel vuoto.pdf

Leggi il libro di La detective. Passeggiata nel vuoto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La detective. Passeggiata nel vuoto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La detective - Y. S. Lee - Recensioni di QLibri

La detective si apre nell'agosto del 1853, all'old bailey, il tribunale di Londra. Mary, 12 anni, è stata arrestata per furto e condannata all'impiccagione. Ma nel tragitto per la forca viene salvata da Miss Treleaven, che la porta all'accademia per ragazze di miss Scrimshaw.

La detective. Passeggiata nel vuoto - PDF/ePUB Libri ...

La detective. Passeggiata nel vuoto. La profezia del Cristo pagano. Fattori di successo delle imprese cooperative. Economia e modelli socio-organizzativi nelle aziende autogestite. Il lavoro prima di tutto. L'economia, la sinistra, i diritti. Correggio e Parmigianino. Arte a Parma nel Cinquecento.

LIBRI CORRELATI