La detective. Passeggiata nel vuoto

Radiospeed.it La detective. Passeggiata nel vuoto Image
DESCRIZIONE

1859. Le ombre del crepuscolo guadagnano spazio nel cielo di Londra. E le file di tegole ordinate nascondono alla vista il corpo che si è appena schiantato a terra... Un muratore muore in circostanze misteriose, precipitando dalla Torre dell'Orologio, ancora in costruzione. E la Miss Scrimshaw's Academy for Girls, agenzia d'investigazioni private al femminile, affida all'ex ragazza di strada Mary Quinn un secondo caso su cui indagare. I giornali riferiscono di un'antica maledizione abbattutasi sul cantiere, ma a una vera detective interessano le prove. Mary si travestirà da apprendista operaio per agire indisturbata. Tornerà indietro nel tempo, a quando era una bambina che aveva per madre la solitudine e per padre la povertà. A quando era disposta a tutto, anche a vestirsi da ragazzo per rubare qualcosa da mangiare. Non è facile però ingannare chi ti vede con gli occhi dell'amore... Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Y. S. Lee

DIMENSIONE: 3,84 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: La detective. Passeggiata nel vuoto.pdf

La detective. Passeggiata nel vuoto PDF. La detective. Passeggiata nel vuoto ePUB. La detective. Passeggiata nel vuoto MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di La detective. Passeggiata nel vuoto su radiospeed.it.

Recensione : La Detective di Y S Lee

5 cose che è una rubrica creata dal blog Twins Books Lovers (qui tutte le informazioni) nella quale ogni settimana si propone una lista di 5 elementi abbinati a un tema specifico che può spaziare dal libresco al cinematografico Il tema di oggi è: 5 serie tv preferite, vecchie e concluse The X-Files Partiamo subito con La serie, una di quelle che trovate anche citata nei testi di sociologia ...

Ebook La Detective as PDF Download Portable Document Format

Lee y.s., la detective - passeggiata nel vuoto, mondadori Creato il 31 luglio 2011 da Atlantidelibri. Con tocco felice l'autrice tratteggia una vivace ricostruzione della Londra vittoriana, dando vita alla seconda avventura di Mary Quinn, ragazza coraggiosa in un mondo difficile.

LIBRI CORRELATI