Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series

Radiospeed.it Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series Image
DESCRIZIONE

Un romanzo sexy e romantico. In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è assolutamente richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, quindi è tanto piu necessaria una buona accompagnatrice... Ma sfortunatamente per Griffin, al momento sta con Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che non sa nulla dell'alta società. La sua ignoranza dell'etichetta può creare notevole imbarazzo a Griffin, perché il suo denaro non può comprare la classe. Eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin sta iniziando ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...

INFORMAZIONE

AUTORE: Jessica Clare

DIMENSIONE: 2,32 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series, scritto da Jessica Clare. Scaricate il libro di Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Ho scelto di amarti. E-book di Jessica Clare

SERIE THE BILLIONAIRE BOYS CLUB #4 HO SCELTO DI AMARTI Titolo: Ho scelto di amarti Titolo originale: Once Upon a Billionaire Autore: Jessica Clare Editore: Newton Compton editori Genere: Contemporary Coppia: Griffin e Maylee Serie: The Billionaire Boys Club Finale: Conclusivo Voto: 4/5 TRAMA: In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo,…

Libro Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club ...

Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente The Billionaire Boys Club Series In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all'occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo.

LIBRI CORRELATI