Myanmar (Birmania)

Radiospeed.it Myanmar (Birmania) Image
DESCRIZIONE

Chiusa per anni al turismo occidentale, il Myanmar, che ha affascinato scrittori come Kipling e Orwell, attrae viaggiatori da tutto il mondo. Visitare le mille pagode dorate e i monasteri è un tuffo in un caleidoscopio di colori e contrasti, dove si respira un'atmosfera fatta di spiritualità, magia e mistero. La guida offre molte letture che permettono di capire la complessa situazione politica, le diverse culture, il buddhismo e le principali scuole di meditazione.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,36 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Myanmar (Birmania).pdf

Leggi il libro di Myanmar (Birmania) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Myanmar (Birmania) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Myanmar (ex Birmania) - intopic

La Storia della Birmania non riguarda solo la regione che porta oggi il nome di Birmania (o Myanmar) ma anche i territori limitrofi di Cina, India e Thailandia, in un intreccio di vicissitudini belliche e non, attraverso i secoli e le civiltà che vi hanno dimorato o lasciato le tracce del loro passaggio.

Myanmar - Scheda Paese - De Agostini Geografia - DeA WING ...

Birmania (nota con il nome di "Myanmar") è una nazione del Sud-est asiatico. Confina ad ovest con India e Bangladesh, a nord con la Cina e ad est con Thailandia e Laos. Possiede un lunghissimo litorale sul golfo del Bengala. L'attrazione principale del paese è il sito archeologico di Bagan.

LIBRI CORRELATI