Jules, Annie, Bettina e India non potrebbero essere più diverse. Jules studia a Princeton ed è considerata da tutti uno schianto. Lei, però, non si è mai sentita a suo agio con i coetanei e ogni lunedì non vede l'ora di fuggire dall'università per raggiungere il centro commerciale più vicino. Lì non è costretta a fingere di essere cordiale-interessata-griffata-colta con una punta di trasgressione, può essere se stessa. Annie ha due figli che adora, un marito che ama da impazzire e una casa che, dopo la crisi, non può più permettersi. Impossibile chiedere aiuto a quell'arpia di sua sorella che non fa altro che sbandierare il conto in banca del marito, medico di successo, e criticare le sue scelte. Forse la soluzione per riuscire a salvare la casa esiste, ma non è detto che tutti in famiglia siano d'accordo. Bettina e India, rispettivamente 20 e 43 anni (anche se ne dichiara 38), sono figliastra e matrigna e non possono stare a meno di cento metri di distanza senza punzecchiarsi e litigare. Bettina teme che quella donna troppo giovane possa approfittarsi del padre per arrivare al suo portafoglio e lasciarlo con il cuore in pezzi. Sarà il caso o forse il destino a far intrecciare le loro vite grazie a un desiderio che quasi ogni donna serba nel proprio cuore: quello di diventare mamma.
AUTORE: Jennifer Weiner
DIMENSIONE: 10,35 MB
DATA: 2012
NOME DEL FILE: Poi sei arrivato tu.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di Poi sei arrivato tu, scritto da Jennifer Weiner. Scaricate il libro di Poi sei arrivato tu in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per ... e poi sei arrivato tu su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.
E poi sei arrivato tu, una persona nuova, che è onesta e dolce e rara. And then you came along, a new person, who's honest and sweet and rare. Stavamo arrivando a un obiettivo, stavamo costruendo qualcosa, e poi sei arrivato tu e hai bruciato tutto.