Se guarderai nel mio cuore

Radiospeed.it Se guarderai nel mio cuore Image
DESCRIZIONE

Sonia ha diciotto anni, un fratello ribelle e una vita in cui l'assenza del padre l'ha portata a credere che il cuore sia come una finestra che chiunque può infrangere in qualsiasi momento. È sempre stata una ragazza forte, ma il giorno in cui ha dovuto compiere una scelta che ha stravolto la sua esistenza, non ha saputo far altro che rinchiudersi in un guscio di solitudine. Il destino, però, ha deciso di mettere sulla sua strada il tenebroso Samuel, un ragazzo tormentato dai fantasmi del suo recente passato e da un senso di colpa che l'ha convinto di non essere più capace di amare. Pian piano, lavorando entrambi nel locale gestito dalla madre di Lory, la migliore amica di Sonia, impareranno a conoscersi e ad abbandonarsi all'attrazione invincibile che provano l'uno verso l'altra. All'improvviso, trovandosi divisi da un terribile equivoco, sceglieranno di allontanarsi per inseguire i propri sogni, nella speranza di dimenticare ciò che li ha uniti. Sonia partirà per la Spagna a lavorare come fotografa e Samuel si ritroverà a recitare come attore di teatro a Roma. Ma riusciranno a restare lontani o il loro legame, ormai, è più forte di ogni dolore?

INFORMAZIONE

AUTORE: Viviana De Cecco

DIMENSIONE: 2,37 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Se guarderai nel mio cuore.pdf

Leggi il libro di Se guarderai nel mio cuore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Se guarderai nel mio cuore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Appunti di una giovane reader: 'Se Guarderai nel mio Cuore ...

Segnalazione: SE GUARDERAI NEL MIO CUORE di Viviana De Cecco by Deb LeggendoRomance - 11:30 Una nuova segnalazione per chi ama le storie d'amore in cui i tormenti interiori diventano paure e incomprensioni che rischiano di schiacciare i sentimenti.

Segnalazione: SE GUARDERAI NEL MIO CUORE di Viviana De Cecco

Se guarderai nel mio cuore è un romanzo scritto bene anzitutto dal punto di vista formale, del linguaggio (vicino alla realtà dei giovani ma sempre molto accurato nella scelta dei termini e delle espressioni), e in secondo luogo, la narrazione scorre in modo fluido, delicato, pervasa come'è da sentimenti puliti e forti, e da una ...

LIBRI CORRELATI