Jagan. Vol. 8

Radiospeed.it Jagan. Vol. 8 Image
DESCRIZIONE

Una pioggia di rane scroscia dal cielo. Questi misteriosi parassiti dall'origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida. Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene "posseduto" da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare... Deader Land è un popolare parco divertimenti a tema vietato ai minori, aperto solo di notte. Jagasaki si trova lì per un appuntamento con Belle, ma nel frattempo scopre che il parco è il teatro di un crudele progetto ideato da uomini guasti... La battaglia per la giustizia si arricchisce di ulteriori capitoli pieni di erotismo e battaglie travolgenti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Muneyuki Kaneshiro

DIMENSIONE: 6,83 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Jagan. Vol. 8.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Jagan. Vol. 8, scritto da Muneyuki Kaneshiro. Scaricate il libro di Jagan. Vol. 8 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Relazione Vol.8

Relazione Vol.8 Informativa privacy e cookie policy. Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy .

Relazione Vol.8

Mahatma Gandhi originated the padayatra with his famous Salt March to Dandi in 1930. In the winter of 1933-34, Gandhi went on a countrywide padayatra against untouchability. Later, Gandhian Vinoba Bhave also started a padyatra, which was part of his Bhoodan movement in 1951. Starting from Telangana region, Bhave concluded his padayatra at Bodh Gaya. On 6 January 1983, Chandra Shekhar started ...

LIBRI CORRELATI