Diritto di morire o libertà di vivere? Eutanasia o accanimento terapeutico? Autodeterminazione o alleanza? Il confronto serio e costruttivo con tutti i protagonisti del dibattito in corso passa da una condizione preliminare: intendersi sulle parole. Mario Melazzini, noto al grande pubblico per i suoi interventi su questi temi, contro una certa "bioetica laicista\
AUTORE: none
DIMENSIONE: 5,74 MB
DATA: 2009
NOME DEL FILE: Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita.pdf
Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita PDF. Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita ePUB. Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita su radiospeed.it.
Acquista online il libro Ma che cosa ho di diverso? Conversazioni sul dolore, la malattia e la vita di Mario Melazzini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
15 mesi fa mia moglie è morta di cancro. Soffro maledettamente con la morte nel cuore; comunque non voglio dilungarmi sul mio dolore ma voglio parlare del dolore provato da mia suocera. Il dolore che si prova dinanzi alla perdita di una figlia dicono che sia il più atroce per una madre, contro natura si dice.