Siamo amici solo il mercoledì

Radiospeed.it Siamo amici solo il mercoledì Image
DESCRIZIONE

Un amore che fa battere il cuore tutti i giorni della settimana. Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l'accordo stretto da bambini: il Woden's Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell'elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L'unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ma cosa succederà dopo il diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Tania Paxia

DIMENSIONE: 5,95 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Siamo amici solo il mercoledì.pdf

Leggi il libro di Siamo amici solo il mercoledì direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Siamo amici solo il mercoledì in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Siamo amici solo il mercoledì - Newton Compton Editori

[Review Party]: Siamo amici solo il mercoledì di Tania Paxia Buongiorno Colors, in questo Review Party vi parliamo di un romanzo frizzante e davvero accattivante. Avete mai avuto un amico solo per un giorno a settimana? Woden e Carter si.

[Recensione] Siamo Amici Solo Il Mercoledì - Tania Paxia ...

Dopo aver letto il libro Siamo amici solo il mercoledì di Tania Paxia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI