La differenza culturale. Una prospettiva sociologica

Radiospeed.it La differenza culturale. Una prospettiva sociologica Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 05 agosto 2021, la descrizione del libro La differenza culturale. Una prospettiva sociologica non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Michel Wieviorka

DIMENSIONE: 4,98 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: La differenza culturale. Una prospettiva sociologica.pdf

La differenza culturale. Una prospettiva sociologica PDF. La differenza culturale. Una prospettiva sociologica ePUB. La differenza culturale. Una prospettiva sociologica MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di La differenza culturale. Una prospettiva sociologica su radiospeed.it.

M. Wieviorka, La differenza culturale. Una prospettiva ...

Una prospettiva atomistica. Possiamo usare la parola "atomistico" per indicare una prospettiva non sociologica (o anti-sociologica). Da quel che sappiamo, gli atomi tendono ad unirsi, anche se forse non è il termine migliore coniato. Implica che le persone sono individui separati e che non c'è nulla oltre l'individuo.

Intervista a Enzo Colombo: il multiculturalismo ...

Di certo la prospettiva multiculturale di tipo normativo rischia di porre troppo l'attenzione su un modello ideale di società che in realtà non esiste. E nel fare questo, come molti hanno sottolineato, spesso si è costretti a dover partire dalla considerazione della differenza culturale come qualcosa che i soggetti hanno in modo definitivo.

LIBRI CORRELATI