L' economia della cultura

Radiospeed.it L' economia della cultura Image
DESCRIZIONE

L'economia della cultura vede oggi i suoi spazi ampliarsi -nonostante la crisi - a seguito della sempre maggiore domanda di qualità della vita e dell'incremento delle attività legate al tempo libero che caratterizzano le società in tutti i paesi avanzati, fra cui anche l'Italia. Nell'approfondire gli aspetti economici della produzione, del consumo e delle politiche culturali il volume traccia un profilo della materia entrando nel vivo degli argomenti più rilevanti: si parla così di spettacolo, mercato dell'arte, libri, dischi, cinema, rivoluzione digitale, intervento pubblico e privato, vincoli di bilancio.

INFORMAZIONE

AUTORE: Françoise Benhamou

DIMENSIONE: 8,40 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: L' economia della cultura.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di L' economia della cultura, scritto da Françoise Benhamou. Scaricate il libro di L' economia della cultura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Economia della cultura, il pericolo di cambiare le ...

La cultura è una forza vitale dell'economia italiana, è trainante e ha addirittura un effetto moltiplicatore. Parola di Io sono cultura, il nuovo rapporto di Fondazione Symbola redatto con Unioncamere. Ecco i numeri.

PDF Economia Della Cultura: Economia Della Cultura: La ...

L' economia della cultura, Libro di Françoise Benhamou. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Universale paperbacks Il Mulino, brossura, data pubblicazione settembre 2012, 9788815239549.

LIBRI CORRELATI