Un' estate da ragazzi

Radiospeed.it Un' estate da ragazzi Image
DESCRIZIONE

Un’estate da ragazzi è la storia di cinque amici che diventano inseparabili fino all’estate cruciale in cui ognuno di loro scopre il senso dell’amore, la ferocia del tradimento e tutti insieme condividono un segreto che giurano di seppellire per sempre. «Cox ha una straordinaria abilità di narrazione e mantiene il lettore incollato alle pagine.» - Publishers Weekly «Era dai tempi di IT di Stephen King che non leggevo un thriller così potente.» - Fred Strydom «Se stiamo qui seduti a fare le stesse stronzate che fanno tutti, da grandi saremo uguali agli altri. È quello che vogliamo? Essere nessuno, una delle tante pecore del branco? O volete essere diversi? Fare qualcosa di speciale? Se è questo che volete, adesso è il momento di cominciare. Non avremo quest’estate per sempre.» Nel 1979 un terribile tornado devasta la città di Wichita Falls, in Texas. Molti morti, moltissimi senzatetto e un bambino di nove anni che lotta per riemergere dal coma. Il suo nome è Todd Willis e quando quattro anni dopo si risveglia, trova ad attenderlo un mondo diverso, simile a quello vissuto prima del tornado ma inquietante in un modo che non riesce a spiegarsi. La nuova vita di Todd diventa una lotta per separare i fatti dalla fantasia, il sonno dalle allucinazioni. Gli amici che conosce nel 1983, affascinati e incantati dalla sua esperienza, sono allo stesso tempo spaventati dal suo complesso rapporto con la realtà. Un’estate da ragazzi è la storia di cinque amici che diventano inseparabili fino all’estate cruciale in cui ognuno di loro scopre il senso dell’amore, la ferocia del tradimento e tutti insieme condividono un segreto che giurano di seppellire per sempre. Venticinque anni dopo, il buio riaggredisce Wichita Falls e i cinque amici devono tornare alle ferite del passato, ai mostri, ai tormenti, al timore di quell’estate lontana. Un thriller allucinato e metafisico. Un commovente romanzo di formazione.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richard Cox

DIMENSIONE: 10,33 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Un' estate da ragazzi.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Un' estate da ragazzi, scritto da Richard Cox. Scaricate il libro di Un' estate da ragazzi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Un' estate da ragazzi - Richard Cox - Libro - Baldini ...

Un'estate da ragazzi è la storia di cinque amici che diventano inseparabili fino all'estate cruciale in cui ognuno di loro scopre il senso dell'amore, la ferocia del tradimento e tutti insieme condividono un segreto che giurano di seppellire per sempre.

Un'estate da ragazzi - Richard Cox - Anobii

Un'estate da ragazzi è la storia di cinque amici che diventano inseparabili fino all'estate cruciale in cui ognuno di loro scopre il senso dell'amore, la ferocia del tradimento e tutti insieme condividono un segreto che giurano di seppellire per sempre.

LIBRI CORRELATI