Giochi proibiti

Radiospeed.it Giochi proibiti Image
DESCRIZIONE

Una sensualità assolutamente impossibile da arginare, prorompente, autentica e vissuta fino in fondo in ogni fibra dell'essere: questo sembrerebbe il fulcro del romanzo di Mauro Flammini. Ma non è così. L'appagamento fisico, per quanto voluto e ricercato, spesso progettato fin nei minimi dettagli in modo sottile e raffinato, non è che una bellissima cornice, seducente, ammaliante, trasgressiva e liberatoria, ma pur sempre una cornice. Sara è stanca di un matrimonio che ormai si trascina a stento e, non appena i suoi doveri di moglie e madre lo consentono, cerca di ricostruire la persona attiva e vivace che era. Primo passo: un lavoro soddisfacente. E da lì, ascesa inarrestabile: carriera, denaro, continui viaggi a Parigi, Catherine, Edouard, nuove amicizie, nuove emozioni, giochi proibiti... Le vicende prenderanno direzioni sempre più inaspettate, portando ad un epilogo dallo stridente sapore dolce-amaro. Molto dolce e molto amaro. Nel quadro racchiuso in quella lussuriosa cornice, l'amore più totale, quello disposto a tutto, quello che dà tutto. Oppure toglie tutto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Mauro Flammini

DIMENSIONE: 2,11 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Giochi proibiti.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Giochi proibiti, scritto da Mauro Flammini. Scaricate il libro di Giochi proibiti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Giochi proibiti - Film (1952) - ComingSoon.it

Giochi proibiti? Tokyo e il Cio cercano di resistere (i dubbi di Petrucci e Barelli) ... Si sta facendo di tutto per salvare i Giochi di Tokyo, in programma dal 24 luglio al 9 agosto.

Giochi proibiti - Andres Segovia - YouTube

Forum e commenti del pubblico per il film Giochi proibiti (1951) di René Clément con Brigitte Fossey, Georges Poujouly, Lucien Hubert, Philippe de Cherisey.

LIBRI CORRELATI