Arf! Mi riconosci? Sono Toto, il migliore amico di Dorothy. Insieme ci divertiamo un mondo: giochiamo, esploriamo e viviamo incredibili avventure! Volete sapere di quella volta in cui siamo volati via dal Kansas a cavallo di un tornado e ci siamo ritrovati in un mondo lontanissimo? CD con 11 canzoni e basi musicali per cantarle. Età di lettura: da 3 anni.
AUTORE: Carlo Biglioli
DIMENSIONE: 2,91 MB
DATA: 2019
NOME DEL FILE: Viaggio nel mondo di Oz. Ediz. a colori. Con CD-Audio.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di Viaggio nel mondo di Oz. Ediz. a colori. Con CD-Audio, scritto da Carlo Biglioli. Scaricate il libro di Viaggio nel mondo di Oz. Ediz. a colori. Con CD-Audio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
Le altre cenerentole. Il giro del mondo in 80 scarpe, Libro di Vinicio Ongini, Chiara Carrer. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sinnos, collana Fiabalandia. Intercultura, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788876091308.
VIAGGIO NEL MONDO DI OZ EDIZ. A COLORI CON CDAUDIO ISBN: 9788859018315. AUTORI: BIGLIOLI/BONANNI EDITORE: ERICKSON EDIZIONE ANNO: 2019 Il prodotto NUOVO non è disponibile, ma puoi prenotarlo. Prenota Nuovo: €14,50 I tempi di attesa possono variare a seconda del tipo di articolo richiesto.