Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura

Radiospeed.it Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura Image
DESCRIZIONE

I succhi di frutta e di verdura sono la fonte migliore di vitamine e di minerali. Hanno un effetto depurativo, disintossicante e sono utili per equilibrare il PH dell'organismo. Consumando infatti troppi prodotti di origine animale, dolci ecc. si crea nell'organismo una condizione di iperacidità che predispone allo sviluppo delle malattie degenerative. I succhi di frutta e di verdura, consumati freschi e lontano dai pasti, aiutano a riportare il PH in equilibrio. Il libro, illustrato, propone un ampio numero di ricette (oltre 200) ed è suddiviso in quattro sezioni: primavera, estate, autunno, inverno. Ogni ricetta prevede l'indicazione delle specifiche proprietà salutari e delle condizioni per le quali è utile.

INFORMAZIONE

AUTORE: Emanuela Sacconago

DIMENSIONE: 4,15 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura, scritto da Emanuela Sacconago. Scaricate il libro di Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di ...

Una cosa molto importante da notare in questo succo di frutta e verdura è l'accoppiata spinaci e limone. La vitamina C contenuta nel limone aiuta ad assimilare il ferro contenuto negli spinaci. Estrattore Panasonic ricette: Succo di carota, arancio, banana e limone.

Ricette per l'Estrattore di Succo | Estrattore di succo

Dopo aver letto il libro Succhi ed estratti.Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura di Emanuela Sacconago ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

LIBRI CORRELATI