L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic

Radiospeed.it L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic Image
DESCRIZIONE

È l'estate del 2001. Goran, dopo avere perso tre finali, vince a sorpresa Wimbledon. Nessuna wild card c'era riuscita prima, nessuna ci riuscirà dopo. È il torneo in cui il mondo scopre Federer che, non ancora ventenne, elimina Sampras: l'uomo che aveva alzato sette volte il trofeo nelle ultime otto edizioni. Ma è soprattutto il momento di Ivanisevi?. Ha sempre giocato per gli altri: per la sorella malata, per la patria, per il papà sofferente. È giunto il momento di giocare per se stesso. Per farlo, riesce a mettere d'accordo le tre personalità che si agitano in lui. Ce la fa, supera in finale Rafter in cinque set avvincenti come un thriller. Torromeo racconta i protagonisti di quel fantastico Wimbledon, Agassi e Sampras inclusi, le superstizioni, i pensieri, le paure, i retroscena. In questa storia ci sono anche due giovani tifosi croati che hanno chiesto per regalo di nozze i biglietti del torneo; un portiere d'albergo napoletano dall'animo poetico; un barista rumeno che parla in perfetto romanesco; due gemelli indiani che gestiscono un'edicola sempre aperta. È una calda estate di felicità. Due mesi più tardi sarà solo tragedia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Dario Torromeo

DIMENSIONE: 3,39 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic.pdf

L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic PDF. L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic ePUB. L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic su radiospeed.it.

Wimbledon 2001: l'incredibile storia di Goran Ivanisevic ...

Goran Ivanisevic ha vinto Wimbledon nel 2001 ... La favola di Goran Ivanisevic poteva dirsi finalmente conclusa con il più piacevole e gradito degli happy ending. La dedizione, ...

L'Estate Di Goran. Wimbledon 2001, Finalmente Ivanisevic ...

Il 9 Luglio 2001 è stata scritta l'ultima pagina di una favola sportiva senza tempo.Goran Ivanisevic alzava al cielo il titolo di Wimbledon dopo due settimane epiche, dopo un'impresa leggendaria, dopo un cammino partito con pochissime ambizioni e che invece turno dopo turno ha dato il via ad una storia indimenticabile.

LIBRI CORRELATI