India. Carnet di viaggio

Radiospeed.it India. Carnet di viaggio Image
DESCRIZIONE

"Il carnet India racconta il mio viaggio per vedere l'Elefante: le religioni dell'India, quaggiù altrettante Indie cucite in precaria unione, come un Divino Elefante. Dal Punjab sikh a Varanasi la santa, passando per l'Islam di Delhi e Lucknow, in cerca dei buddisti a Sanchi, dei parsi a Munbay, con i cristiani di Goa e di Chochin e i jaina nel Mysore, alla scoperta di una piccolissima sinagoga keralita e nel grande tempio shivaita di Madura. Una sfida allo sguardo che cerca oltre i veli: la lampada, anzi il lumino dei miei colori e pennelli, l'atelier tascabile, libri letti e amati e soprattutto la fame di Vero e di Bello, l'uno sogno e segno dell'altro." (Stefano Faravelli)

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Faravelli

DIMENSIONE: 2,92 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: India. Carnet di viaggio.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di India. Carnet di viaggio, scritto da Stefano Faravelli. Scaricate il libro di India. Carnet di viaggio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

India - Carnet di viaggio - Mnamon Editore

Un oggetto che si colloca a metà strada fra l'opera d'arte e il libro. Perché dentro un carnet c'è la pittura degli acquerelli, certo, ma anche scrittura, poesia, inserti vegetali, ricordi e biglietti, in una specie di zibaldone di viaggio che è una creazione - e una sorpresa - continua.

Diari di viaggio - Carnet de Voyage

India. Carnet di viaggio è un libro di Stefano Faravelli pubblicato da EDT nella collana I carnet di viaggio: acquista su IBS a 33.25€!

LIBRI CORRELATI