Io voglio noi

Radiospeed.it Io voglio noi Image
DESCRIZIONE

"Il mio nome è Selvaggia, lavoro nella UK Tobacco da tre anni e mi sono follemente innamorata di te. È stato un colpo di fulmine, non me lo so spiegare ma ti amo, ti amo da morire dal primo secondo in cui ti ho visto. C'è però un problema: sono la ragazza più brutta di questo mondo, come potresti notarmi? Non sai nemmeno che esisto. Fino a quell'incontro in ascensore, che ha cambiato tutto, accendendo tra noi la scintilla". Contiene scene destinate ad un pubblico adulto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Lilli Gomez

DIMENSIONE: 4,36 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Io voglio noi.pdf

Leggi il libro di Io voglio noi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Io voglio noi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

"Io voglio, noi vogliamo..." - Milan Day

io voglio vivere della mia libertà a te finché vorrai non rinunciare mai. Forse da mai come adesso liberi, vorrei che il tempo si fermasse qui per rivivere in un attimo la mia poca, grande età. Io voglio vincere quando ti arrenderai e voglio cedere se me lo chiederai; io voglio vivere di ciò che tu mi dai voglio seguire te senza voltarmi mai.

Vorrei Soltanto Amarti Testo Ultimo - Angolo Testi

E non c'è pace per noi due ... Io che non voglio ma vorrei E non c'è un modo per amarci A cena insieme ma distanti Le tue risposte sempre stanche Le mie reazioni poco calme Ma tu sei bella come il mondo Quando la notte prende sonno Io vorrei darti più di questo

LIBRI CORRELATI