Io voglio noi

Radiospeed.it Io voglio noi Image
DESCRIZIONE

"Il mio nome è Selvaggia, lavoro nella UK Tobacco da tre anni e mi sono follemente innamorata di te. È stato un colpo di fulmine, non me lo so spiegare ma ti amo, ti amo da morire dal primo secondo in cui ti ho visto. C'è però un problema: sono la ragazza più brutta di questo mondo, come potresti notarmi? Non sai nemmeno che esisto. Fino a quell'incontro in ascensore, che ha cambiato tutto, accendendo tra noi la scintilla". Contiene scene destinate ad un pubblico adulto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Lilli Gomez

DIMENSIONE: 7,68 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Io voglio noi.pdf

Io voglio noi PDF. Io voglio noi ePUB. Io voglio noi MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Io voglio noi su radiospeed.it.

Io voglio vivere , noi siamo figli al mondo ...canzone ...

E' fatto il giro anche del tempo per ritrovarmi ancora tra i Tuoi occhi così gelosi ed innamorati da trapassarti fino in fondo al petto. E' di un'Amore sconfinato se ora anch'io ti voglio bene ...

NoiPA - Home page

Ti voglio in quei giorni di pioggia che sembra che non passano mai. Ti voglio con me a guardare un film, magari sotto le coperte, stringendoci. Ti voglio nei momenti più belli, quelli che ti colpiscono. Per poi tenerli come un ricordo di noi. Ti voglio nei miei momenti no, dove solo tu riusciresti a capirmi.

LIBRI CORRELATI