Tokyo orizzontale

Radiospeed.it Tokyo orizzontale Image
DESCRIZIONE

Il romanzo d'esordio di Laura Imai Messina. «Laura sa far schioccare le parole come piace a me!» - La Pina, speaker di Radio DeeJay Quattro ragazzi si incontrano una notte, a Shibuya, nel quartiere più giovane e convulso di Tokyo. Tutto avviene per caso, a cavallo di un'eclissi di luna. Sara, Hiroshi, Carmen e Jun sono diversi, come discorde è la loro visione dell'amore e della vita. Nella città-melograno i quattro si sfiorano senza saperlo, si trovano e si perdono un attimo dopo. Sara cerca l'amore definitivo, Hiroshi qualcuno che accetti con lui il fallimento, Carmen è bugiarda e si piega alla passione mentre Jun pretende il mondo riverso ai suoi piedi. Tokyo li guarda, li separa e li avvicina nell'arco di tre giorni soltanto, destinati tuttavia a cambiare la vita di ognuno di loro. Perché è questo che Tokyo fa alle persone: le cambia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Laura Imai Messina

DIMENSIONE: 7,39 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Tokyo orizzontale.pdf

Leggi il libro di Tokyo orizzontale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tokyo orizzontale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Tokyo Orizzontale eBook di Laura Imai Messina ...

Tokyo Orizzontale. di Laura Imai Messina ... a Shibuya, nel quartiere più giovane e convulso di Tokyo. Tutto avviene per caso, a cavallo di un'eclissi di luna. Sara, Hiroshi, Carmen e Jun sono diversi, come discorde è la loro visione dell'amore e della vita.

Tokyo orizzontale | Imai Messina Laura | Piemme | 2014

Tokyo Orizzontale è un libro di Imai Messina Laura edito da Pickwick a gennaio 2020 - EAN 9788855446020: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI