Omicidio a Barcellona

Radiospeed.it Omicidio a Barcellona Image
DESCRIZIONE

Dodici autori per dodici crimini reali, molti dei quali recenti, tutti accaduti a Barcellona. Questa la premessa da cui partono i narratori di "Matar en Barcelona" per tracciare una nuova mappa della città catalana. Un percorso sanguinante e oscuro, un itinerario segreto che percorre la sua storia criminale, lontano dagli orizzonti turistici abituali. Racconti nei quali fiction e cronaca si fondono, sfumando i confini tra romanzo noir, racconto postmoderno e mitologia urbana. Da una parte giovani scrittori, alcuni dei quali, come il musicista Antonio Luque, Darío Hernando o Mara Faye Lethem, affrontano per la prima volta il racconto noir, scavalcando o sottoponendosi, a seconda dei casi, alle norme del genere. Dall'altra maestri del noir come Raúl Argemí e autori più navigati come Javier Calvo, Sabino Méndez o Francesc Serés, che affiancano con la loro solidità gli imprevedibili assoli degli autori punk.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,63 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Omicidio a Barcellona.pdf

Omicidio a Barcellona PDF. Omicidio a Barcellona ePUB. Omicidio a Barcellona MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Omicidio a Barcellona su radiospeed.it.

Tentato omicidio a Barcellona Pozzo di Gotto - La Sicilia

All'alba di oggi, in Barcellona Pozzo di Gotto, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), su richiesta della locale P

Omicidio a Barcellona, interrogati familiari e testimoni ...

Omicidio a Barcellona. Il fratello del 32enne ucciso accusa il padre. di Redazione sabato, 16 Maggio 2015, 9:27. Facebook Twitter. Nuovi risvolti nella vicenda della sparatoria familiare avvenuta ieri a Barcellona, nella quale ha perso la vita il 32enne Roberto Crisafulli, raggiunto al petto da un colpo di fucile da caccia.

LIBRI CORRELATI