Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola...

Radiospeed.it Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... Image
DESCRIZIONE

"Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." Comincia così, con semplicità sconvolgente, il racconto di Sabine Dardenne, sopravvissuta a ottanta giorni di prigionia nel covo sotterraneo di Marc Dutroux, il "mostro di Marcinelle". Rapita il 28 maggio del 1996, condotta nel soffocante cunicolo della cantina della "casa degli orrori\

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,41 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola....pdf

Leggi il libro di Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Recensioni Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono ...

"Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." Comincia così, con semplicità sconvolgente, il racconto di Sabine Dardenne, sopravvissuta a ottanta giorni di prigionia nel covo sotterraneo di Marc Dutroux, il "mostro di Marcinelle".

"Un giorno ho preso la mia bicicletta e sono partita: da ...

Recensione del libro "Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." di Sabine Dardenne: trama e commenti.

LIBRI CORRELATI