Sadomasochismo

Radiospeed.it Sadomasochismo Image
DESCRIZIONE

Il sadomasochismo non è una "perversione" isolata, ma una complessa costellazione di dinamiche psichiche. Utilizzando esempi tratti da letteratura, cinema, melodramma e dalla cronaca contemporanea, il volume ne esplora tutti gli aspetti, partendo dagli scritti di Sade e Sacher-Masoch e giungendo alla scena S&M underground. Un libro che svela le dinamiche del potere, del controllo e della violenza nella vita sociale e familiare, nelle relazioni sessuali, capace anche di illuminare i "legami perversi" che nascono all'interno della coppia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Estela V. Welldon

DIMENSIONE: 4,95 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Sadomasochismo.pdf

Sadomasochismo PDF. Sadomasochismo ePUB. Sadomasochismo MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Sadomasochismo su radiospeed.it.

sadomaṡochismo in Vocabolario - Treccani

Il sadomasochismo non è una "perversione" isolata, ma una complessa costellazione di dinamiche psichiche. Utilizzando esempi tratti da letteratura, cinema, melodramma e dalla cronaca contemporanea, il volume ne esplora tutti gli aspetti, partendo dagli scritti di Sade e Sacher-Masoch e giungendo alla scena S&M underground.

Sadomasochismo: è una patologia? - Moebius Online

Il sadomasochismo incuriosisce da sempre gli psicologi, la varietà di teorie che si sono susseguite per spiegare perché alcune persone siano sessualmente attratte dal dolore sono molto numerose (tra queste si annoverano il desiderio di potere, l'alleviamento dello stress ed il rilascio di endorfine). Oggi un nuovo studio esplora una possibilità diversa, cioè che alcune persone possano ...

LIBRI CORRELATI