Il tempo delle emozioni

Radiospeed.it Il tempo delle emozioni Image
DESCRIZIONE

Troppo frequentemente siamo chiamati - da noi e dagli altri - a scindere la parte razionale del nostro essere, il nostro vivere consapevole dalle emozioni, dai vissuti, dai sentimenti più profondi e nascosti. Quasi dovessimo vergognarci dei moti interiori, delle vibrazioni dell'anima, della commozione, della gioia o della paura. Quasi alludessero a una debolezza dello spirito, piuttosto che a una ricchezza delle potenzialità umane di percepire gli eventi. In questo nuovo saggio, Aldo Carotenuto sottolinea come i sentimenti siano alla base non soltanto del nostro vivere soggettivo, ma anche e soprattutto del nostro agire relazionale costituendo, in definitiva, il legame tra la nostra anima e il nostro corpo.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,29 MB

DATA: 2003

NOME DEL FILE: Il tempo delle emozioni.pdf

Il tempo delle emozioni PDF. Il tempo delle emozioni ePUB. Il tempo delle emozioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Il tempo delle emozioni su radiospeed.it.

Le espressioni delle emozioni - Psycologando

Osho suggerisce una terza alternativa: l'arte di osservarle, imparando a cogliere le emozioni quando prendono forma, senza lasciare che ci sovrastino e usandole come strumento in grado di creare quiete e armonia. "Perfino le emozioni negative sono buone, se sono reali; e se sono reali, piano piano la loro stessa realtà le trasformerà.

Il tempo delle emozioni - Aldo Carotenuto - Libro ...

Dopo aver letto il libro Il tempo delle emozioni di Aldo Carotenuto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI