Vendetta al palazzo di giada

Radiospeed.it Vendetta al palazzo di giada Image
DESCRIZIONE

Donne, eserciti, mercanti: la celebre Tokaido, che congiunge Kyoto con l'antica Tokyo, è un palcoscenico straordinario. I banditi tendono un agguato al mercante Hishigawa e Matsuyama Kaze, il samurai che sta setacciando il Giappone in cerca di una bambina scomparsa, lo salva e accetta di scortarlo fino alla sua dimora di Kamakura. Il palazzo del mercante è sontuoso, ma Kaze è in allarme. Troppi sguardi perfidi, ragazze che sembrano cortigiane, occhi che spiano nell'ombra. E perché mai Yuchan, la splendida moglie su cui Hishigawa aveva tanto favoleggiato in viaggio, vive praticamente in clausura in un palazzo di giada?

INFORMAZIONE

AUTORE: Dale Furutani

DIMENSIONE: 1,38 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Vendetta al palazzo di giada.pdf

Leggi il libro di Vendetta al palazzo di giada direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vendetta al palazzo di giada in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Giappone: LIBRI - VENDETTA AL PALAZZO DI GIADA - Dale Furutani

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Vendetta al palazzo di giada scritto da Dale Furutani, pubblicato da Marcos y Marcos in formato Paperback

Vendetta al palazzo di giada - Dale Furutani Libro ...

"Lo scopo della pratica è trascendere la tecnica ed elevare le mosse al regno della creazione e dell'arte" Quale frase più adatta da estrapolare per rendere l'anima di un romanzo come Vendetta al palazzo di giada, se non una che rispecchia in modo così puntale l'anima stessa della filosofia dell'arte dei samurai? Dico arte, ben…

LIBRI CORRELATI