Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare

Radiospeed.it Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare Image
DESCRIZIONE

Il piacere di andare a scuola e la motivazione allo studio nascono a casa, e i genitori possono fare molto per aiutare i loro figli a scoprirli (o a riscoprirli). Le strategie suggerite in questo libro si sono dimostrate le più efficaci sia alla luce delle ricerche sull'educazione sia nell'esperienza sul campo dell'autore. Nel loro insieme tracciano un percorso per rinsaldare l'autostima e la fiducia in se stesso del bambino, base di qualsiasi percorso scolastico positivo e sereno. Scoprite come: motivare vostro figlio e responsabilizzarlo (allentando il controllo ed evitando di sostituirvi a lui!); aiutarlo a organizzarsi meglio con i compiti e il materiale scolastico; rafforzare la sua memoria e la capacità di attenzione; gestire la presenza ingombrante degli schermi nelle sue giornate; trasmettergli il piacere della lettura; e molto altro. Con attività ludiche per stimolare la curiosità e il piacere di imparare.

INFORMAZIONE

AUTORE: Julien Masson

DIMENSIONE: 5,33 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare.pdf

Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare PDF. Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare ePUB. Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Mio figlio odia la scuola! Come motivarlo e trasmettergli il piacere di imparare su radiospeed.it.

Cosa fare se tuo figlio odia improvvisamente la scuola ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di il piacere e' tutto mio. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

M Intini - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Il piacere di andare a scuola e la motivazione allo studio nascono a casa, e i genitori possono fare molto per aiutare i loro figli a scoprirli (o a riscoprirli). Le strategie suggerite in questo libro si sono dimostrate le più efficaci sia alla luce delle ricerche sull'educazione sia nell'esperienza sul campo dell'autore.

LIBRI CORRELATI