Il gioco delle regole

Radiospeed.it Il gioco delle regole Image
DESCRIZIONE

Da qualsiasi angolo provengano - dalle sale borsa o dai laboratori di ricerca, dagli studi dei giuristi o dalle pagine di internet - le descrizioni della scena contemporanea concordano nel tratteggiare una situazione che si sottrae a qualsiasi forma di controllo. Forse per questo, paradossalmente, il diritto produce leggi a un ritmo senza precedenti nella storia conosciuta. E forse per questo dove il diritto viene disatteso si invoca il rimedio dell'etica. Ma diritto ed etica possono molto poco per arginare comportamenti che ovunque assumono sempre più spesso le forme di un'illegalità diffusa e diffusamente accettata. In questo libro l'autore ricerca una possibile via d'uscita dal labirinto in cui sembrano intrappolate le società in cui viviamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Guido Rossi

DIMENSIONE: 9,86 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Il gioco delle regole.pdf

Leggi il libro di Il gioco delle regole direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il gioco delle regole in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Gioco delle pulci - Wikipedia

4 il gioco e le regole 3 Ora passiamo agli scioglilingua: prima ascoltane la lettura, poi alle - nati TU a leggerli più volte a VOCE ALTA, in «scioltezza»! Tre tigri contro tre tigri. click Tigri panche e capre su play per ascoltare il testo click su play per ascoltare

Regole del gioco del calcio - Wikipedia

Il gioco ebbe un enorme successo negli anni 1890, diffondendosi rapidamente in Inghilterra e negli Stati Uniti. Inizialmente brevettato da Fincher, oggi il gioco è di pubblico dominio. Le regole ufficiali del gioco, e il nome abbreviato tiddlywinks, furono introdotti nel 1955 da due studenti di Cambridge, Bill Steen e Rick Martin.

LIBRI CORRELATI