La resurrezione. The blood circle. Vol. 1

Radiospeed.it La resurrezione. The blood circle. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Una vampira, una cacciatrice e un licantropo. Il Cerchio di Sangue è formato da energia pura trasmessa dai tre membri: Magister, Fera e Venator, discendenti da genealogie dei Caduti. Il loro compito è mantenere l'equilibrio tra il mondo umano e quello sovrannaturale, affinché nessuno dei due mondi possa essere d'intralcio all'altro. L'equilibrio viene a spezzarsi nel momento in cui l'ago della bilancia subisce il peso del mondo sovrannaturale. Molte razze vengono chiamate a raccolta da un gruppo di streghe estremiste, discendenti dirette dei Nascosti. L'obiettivo è riportare sulla terra gli Angeli Caduti attraverso la Resurrezione e l'unica possibilità per far sì che questo non avvenga è il Cerchio, che dovrà avvalersi di un esercito per fermare l'inizio della distruzione. In tutto questo, come può collocarsi l'amore impossibile fra una vampira e un licantropo? Forse come unica possibilità di salvezza quando tutto sembra destinato a soccombere all'Apocalisse.

INFORMAZIONE

AUTORE: Chiara Ambrosi

DIMENSIONE: 6,71 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La resurrezione. The blood circle. Vol. 1.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La resurrezione. The blood circle. Vol. 1, scritto da Chiara Ambrosi. Scaricate il libro di La resurrezione. The blood circle. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Libri resurrezione - LibreriadelSanto.it

resurrezione di Cristo secondo la lettura delle scritture data dal Signore stesso (Mt 12,38). Poi San Paolo agli Efesini (Ef 4,7-9) e nella prima Lettera di pietro (1 Pt 3,19).

La luce della Risurrezione speranza oltre le ingiustizie

La resurrezione. Al tempo di Gesù: Il giorno che fa seguito alla morte di Gesù è un giorno terribile per i suoi amici. E' un sabato: le immagini tristi dell'arresto, delle sofferenze, dell'esecuzione continuano ad essere presenti nel loro cuore e nel loro spirito.

LIBRI CORRELATI