Miry e il fantastico mondo di Diamantia

Radiospeed.it Miry e il fantastico mondo di Diamantia Image
DESCRIZIONE

Una farfallina blu fa da guida alla piccola Miry verso un mondo fantastico il cui accesso avviene attraverso una porta che si apre nel tronco di un gigantesco salice piangente situato in un punto inaccessibile del bosco vicino alla fattoria dove abita Miry con il suo papà, la sua mamma e l'inseparabile cagnolino Bobo. Inizia così un'avventura mozzafiato: oltre la porta che si apre nel tronco dell'albero c'è tutto un mondo, anzi ce ne sono moltissimi, dove si avverano i sogni ed i desideri dei buoni e puri di cuore. Ma ci sono anche degli uomini malvagi ed avidi, desiderosi di appropriarsi delle ricchezze di quei regni fantastici che mettono in atto tutta una serie di astuti progetti per riuscirci. Sarà in grado Miry di salvare il mondo di Diamantia ed i suoi abitanti? È quanto si scoprirà leggendo questo romanzo, adatto ad un pubblico di giovani lettori che si appassioneranno alle avventure dell'eroina e si stupiranno per le meraviglie di quel regno favoloso dove i sogni diventano realtà. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Febi

DIMENSIONE: 9,68 MB

DATA: none

NOME DEL FILE: Miry e il fantastico mondo di Diamantia.pdf

Leggi il libro di Miry e il fantastico mondo di Diamantia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Miry e il fantastico mondo di Diamantia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Gioielli Personalizzati | M di Martina Ricordi da Indossare

3-mar-2018 - Il fantastico mondo del tombolo: pizzi, trine, merletti e disegni a tombolo Resta a casa al sicuro. Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone e dai un'occhiata alle nostre risorse per vivere al meglio questo periodo.

Diamondier | Tutto quelle che vorreste sapere sui diamanti……….

Una farfallina blu fa da guida alla piccola Miry verso un mondo fantastico il cui accesso avviene attraverso una porta che si apre nel tronco di un gigantesco salice piangente situato in un punto inaccessibile del bosco vicino alla fattoria dove abita Miry con il suo papà, la sua mamma e l'inseparabile cagnolino Bobo.

LIBRI CORRELATI