Miry e il fantastico mondo di Diamantia

Radiospeed.it Miry e il fantastico mondo di Diamantia Image
DESCRIZIONE

Una farfallina blu fa da guida alla piccola Miry verso un mondo fantastico il cui accesso avviene attraverso una porta che si apre nel tronco di un gigantesco salice piangente situato in un punto inaccessibile del bosco vicino alla fattoria dove abita Miry con il suo papà, la sua mamma e l'inseparabile cagnolino Bobo. Inizia così un'avventura mozzafiato: oltre la porta che si apre nel tronco dell'albero c'è tutto un mondo, anzi ce ne sono moltissimi, dove si avverano i sogni ed i desideri dei buoni e puri di cuore. Ma ci sono anche degli uomini malvagi ed avidi, desiderosi di appropriarsi delle ricchezze di quei regni fantastici che mettono in atto tutta una serie di astuti progetti per riuscirci. Sarà in grado Miry di salvare il mondo di Diamantia ed i suoi abitanti? È quanto si scoprirà leggendo questo romanzo, adatto ad un pubblico di giovani lettori che si appassioneranno alle avventure dell'eroina e si stupiranno per le meraviglie di quel regno favoloso dove i sogni diventano realtà. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Febi

DIMENSIONE: 2,82 MB

DATA: none

NOME DEL FILE: Miry e il fantastico mondo di Diamantia.pdf

Miry e il fantastico mondo di Diamantia PDF. Miry e il fantastico mondo di Diamantia ePUB. Miry e il fantastico mondo di Diamantia MOBI. Il libro è stato scritto il none. Cerca un libro di Miry e il fantastico mondo di Diamantia su radiospeed.it.

Il fantastico mondo del tombolo: pizzi, trine, merletti e ...

Il favoloso mondo di Amelie è al momento il secondo film francese più visto al mondo (il primo è Quasi amici).Costato circa 77 milioni di franchi francesi (è uscito poco prima dell'introduzione dell'euro: in euro sarebbero circa 12 milioni) ha guadagnato quasi 170 milioni di euro e si calcola sia stato visto, ovviamente nelle sole sale cinematografiche, da 23 milioni di spettatori.

L'Artista - Il fantastico mondo del tombolo

Il fantastico mondo di Giò giovedì 13 settembre 2012. Fiocco di nascita. Un bel fiocco per un altro bel bambino!!! Realizzato con del pizzo sangallo bianco e celeste e al centro delle rose fatte con del nastro in raso. Pubblicato da

LIBRI CORRELATI