Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona

Radiospeed.it Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona Image
DESCRIZIONE

Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell'analisi che porta il lettore "dietro le quinte" della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enrico Marchetto

DIMENSIONE: 9,33 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona.pdf

Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona PDF. Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona ePUB. Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona su radiospeed.it.

Instagram Business: marketing su Instagram | Instagram for ...

Come fare pubblicità su Facebook? Quali sono i libri per imparare a fare pubblicità su Facebook? Enrico Marchetto, Co Founder di Noiza, Agenzia di marketing digitale che vanta fra i clienti Velux, Benetton, Poker Stars, Lazzari e molti altri brand famosi, ha pubblicato un libro con Apogeo davvero molto interessante, ecco alcuni dei punti salienti.

Pubblicità su Instagram: guida agli Instagram Ads per il ...

Quello che funziona per altri non è detto che funzioni per te, l'importante è partire da una base solida di conoscenze che ti aiuti a rimanere sulla strada giusta. Prima di creare una pubblicità su Facebook. Prima di creare una buona pubblicità bisogna avere in mente la strategia da adottare, partire senza equivale a regalare soldi a ...

LIBRI CORRELATI