Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI)

Radiospeed.it Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 17 aprile 2021, la descrizione del libro Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Alberto Menozzi,Ferdinando Varbella,Giuseppe Musumeci

DIMENSIONE: 6,51 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI).pdf

Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) PDF. Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) ePUB. Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Trattamento interventistico dell'infarto miocardico con ST sopraslivellato (STEMI) su radiospeed.it.

Infarto miocardico: sintomi e trattamento - YouTube

1) sopraslivellamento del tratto-ST (STEMI, ST Elevation Myocardial Infarction): sopraslivellamento di almeno 0,1 mV (equivalente ad 1 quadratino piccolo nell'ECG con settaggio standard) in due derivazioni contigue ad eccezione di V2-V3 ove è richiesto un sopraslivellamento di almeno 0,2 mV negli uomini > 40 anni (0,25 mV negli uomini < 40 anni) e di 0,15 mV nelle donne.

STEMI o NSTEMI? Questo è il problema…si ma di dimensione e ...

Riassunto. L'infarto del miocardio senza sopraslivellamento del tratto ST (NSTEMI) è spesso considerato una sindrome minore rispetto all'infarto del miocardio con sopraslivellamento del tratto ST (NSTEMI) e questo sembra avvalorato dai dati di mortaltà a 30 giorni nettamente peggiori per la popolazione STEMI.

LIBRI CORRELATI