Assassinio a Londra

Radiospeed.it Assassinio a Londra Image
DESCRIZIONE

Aspirante detective dal fiuto straordinario gira il mondo insieme all'imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati Agatha e Larry sono alle prese con i preparativi per la cena di Natale, quando qualcuno suona alla porta: è il cugino Darren, ma non è lì per la festa. Ha bisogno di aiuto per indagare su un mistero del passato, un caso complicatissimo che nessuno è mai riuscito a risolvere. È l'inizio di una sfida che porterà Agatha e Larry in giro per Londra, dal cimitero di Highgate, passando per un fiume sotterraneo, fino a Buckhingham Palace, in una caccia agli indizi sempre più avvincente. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Sir Steve Stevenson

DIMENSIONE: 3,76 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Assassinio a Londra.pdf

Leggi il libro di Assassinio a Londra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Assassinio a Londra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Amazon.it: Assassinio a Londra - Sir Steve Stevenson ...

Assassinio a Londra - Aspirante detective dal fiuto straordinario, Agatha Mistery gira il mondo per risolvere i misteri più intricati. INFORMATIVA. Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Assassinio a Londra. Agatha Mistery di Sir Steve Stevenson ...

Le indagini caddero nella competenza territoriale della polizia City di Londra, indipendente da Scotland Yard, che rimase esclusa dalla vicenda. Lo scrittore Leonardo Sciascia, in un articolo del 24 luglio 1982 comparso sul quotidiano Il Globo, sostenne che Calvi si fosse suicidato e giudicò assurda l'ipotesi dell'omicidio.

LIBRI CORRELATI