Ritorno al piccolo regno. Steve Jobs e la Apple. Alle origini del mito

Radiospeed.it Ritorno al piccolo regno. Steve Jobs e la Apple. Alle origini del mito Image
DESCRIZIONE

Sul monte Rushmore dell'informatica, il profilo affilato di Steve Jobs si staglia contro il cielo per l'eternità. Profeta del pensiero laterale, visionario, caparbio, umorale, venditore persuasivo come pochi, Jobs è una delle figure più affascinanti e discusse dei nostri tempi. Michael Moritz conosce Jobs all'inizio degli anni ottanta, quando è un giornalista di Time inviato in California per seguire l'attività di una giovane società di elettronica, Apple Computer, Inc. Dalla sua esperienza di "infiltrato" nasce "The Little Kingdom\

INFORMAZIONE

AUTORE: Michael Moritz

DIMENSIONE: 3,11 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Ritorno al piccolo regno. Steve Jobs e la Apple. Alle origini del mito.pdf

Leggi il libro di Ritorno al piccolo regno. Steve Jobs e la Apple. Alle origini del mito direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ritorno al piccolo regno. Steve Jobs e la Apple. Alle origini del mito in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Michael Moritz - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

documentario sulla vita del fondatore Apple steve jobs , un uomo che ha cambiato il mondo con le sue idee e innovazioni.

Miti a 5,45 € | Trovaprezzi.it > Informatica e Web

Le migliori offerte per Miti in Informatica e Web sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI