Il commercio elettronico

Radiospeed.it Il commercio elettronico Image
DESCRIZIONE

La diffusione del commercio elettronico ha evidenti riflessi per il giurista che si trova ad affrontare una realtà, in precedenza inimmaginabile, nella quale i contratti si concludono in un 'mondo fatto di bit'. Quest'opera intende fornire all'operatore gli strumenti necessari per comprendere e valutare la portata del commercio elettronico, soffermandosi sugli aspetti normativi, fiscali ed operativi. L'opera è infine corredata di un'appendice normativa che tiene conto delle più recenti novità in materia.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,38 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Il commercio elettronico.pdf

Leggi il libro di Il commercio elettronico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il commercio elettronico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Commercio elettronico | Sportello Telematico Unificato del ...

Il commercio elettronico in sintesi - Lo sviluppo di internet ha portato cambiamenti notevoli nel modo di fare commercio da parte delle imprese , dando vita a una nuova forma di mercato chiamata e-commerce o commercio elettronico.

Il punto sul commercio elettronico al tempo del COVID-19

Il commercio è materia da plasmare continuamente, per adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Dall'antico scambio di merci fino al più recente commercio elettronico, non c'è commerciante che non abbia ricercato e proposto una formula innovativa, la propria.

LIBRI CORRELATI