Il respiro energetico

Radiospeed.it Il respiro energetico Image
DESCRIZIONE

Il respiro è il soffio vitale ed energetico che se dominato da un riflesso condizionato diventa movimento cosciente, è cioè in grado di liberare in noi una straordinaria forza positiva e terapeutica. Questo manuale, scritto da una psicoterapeuta, propone semplici esercizi di respirazione basati su specifiche visualizzazioni e meditazioni.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,25 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Il respiro energetico.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il respiro energetico, scritto da none. Scaricate il libro di Il respiro energetico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il respiro energetico: Amazon.it: Verdilhac, Monique de ...

IL CONCETTO DI ENERGIA SECONDO WILHELM REICH. Wilhelm Reich neuropsichiatra austriaco allievo di Freud, elaborò le scoperte della psicoanalisi sulla sessualità e sulle nevrosi e partendo dal concetto dell'energia libidica, sviluppò il tema dell'energia orgonica, una forma di energia vitale che trova la sua massima espressione nella sessualità, scorrendo liberamente lungo tutto il corpo.

Liberiamo il respiro attraverso grounding e vibrazioni ...

PRIMA FASE:si invita la persona a respirare in maniera spontanea e a sentire il proprio respiro in modo consapevole nelle varie parti del corpo partendo dallaltoverso il basso e poi in tutto il corpo in maniera globale ed unitaria, come se il corpo fosse un [uni asfera che si espande e rilassa ad ogni respiro. Si invita a percepire l [aria

LIBRI CORRELATI