Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini

Radiospeed.it Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini Image
DESCRIZIONE

Dal Pescatore di Canneto sull'Oglio, tre stelle Michelin nel 1996: qui la cucina ha la grandezza della semplicità e il valore di un artigianato autentico, che sa aprirsi al mondo e diventare arte. Anche se di arte, in gastronomia, i Santini non vogliono sentir parlare. Ricette uniche, frutto di una lunga tradizione familiare e di un'attenta ricerca, una creatività in progress che rende la degustazione di ogni piatto (dai tortelli di zucca e il cappello da prete di manzo al Barbera, grandi classici di casa Santini, agli inediti ravioli con piccione al profumo di timo, limone e tartufo nero di Norcia) una sublime esperienza di gusto. A distanza di anni dal primo volume, un'opera del tutto nuova per tornare a esplorare l'universo del Pescatore, dalle origini al futuro, da Bruna a Nadia a Giovanni Santini.

INFORMAZIONE

AUTORE: Aldo Santini

DIMENSIONE: 9,92 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini, scritto da Aldo Santini. Scaricate il libro di Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini

Dopo aver letto il libro Santini.Dal Pescatore. Ricette di famiglia di Aldo Santini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Dal pescatore la storia e le ricette della famiglia ...

Il libro di Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Dal Pescatore. La storia e le ricette della famiglia Santini in formato PDF su lapastadellaroma.it. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

LIBRI CORRELATI