Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili

Radiospeed.it Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili Image
DESCRIZIONE

Questo è un libro che dà la scossa: un salutare elettroshock alimentato però dal sole e dal vento. La vera storia dei sistemi energetici, dal legno al carbone, dal petrolio fino all'attuale rivoluzione delle fonti rinnovabili. Badate, questa non è una visione del futuro, ma la nitida descrizione - con parole, immagini e infografiche - del presente. Aumentano gli Stati che scommettono sulle rinnovabili; i broker trattano in Borsa il sole e il vento; il costo delle fonti pulite è sempre più concorrenziale; i cittadini si alleano in migliaia di cooperative energetiche. Questo libro sfata i più radicati luoghi comuni e indica la strada da percorrere per completare il cambiamento, con i dati di ricerche tratti da riviste internazionali e dalle più importanti agenzie.

INFORMAZIONE

AUTORE: Gianluca Ruggieri,Fabio Monforti

DIMENSIONE: 9,47 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili.pdf

Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili PDF. Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili ePUB. Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili su radiospeed.it.

(PDF) Civiltà solare L'estinzione fossile e la scossa ...

Civiltà solare - L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili In libreria dal 6 Ottobre, già prenotabile dal sito di Altreconomia, Civiltà solare è il libro che sfata i più radicati luoghi comuni sull'energia e indica la strada da percorrere per completare il cambiamento.

Civiltà solare: l'estinzione del fossile e la scossa delle ...

Scopri Civiltà solare. L'estinzione fossile e la scossa delle energie rinnovabili di Ruggieri, Gianluca, Monforti, Fabio: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI