Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico

Radiospeed.it Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico Image
DESCRIZIONE

Il volume illustra in modo puntuale le norme che disciplinano la responsabilità della Pubblica Amministrazione e dei suoi dipendenti. In particolare il testo, dopo aver sintetizzato i principali caratteri del rapporto di lavoro pubblico, illustra le singole forme di responsabilità: civile, amministrativo-contabile, disciplinare, penale. Nella terza e ultima parte, il volume delinea alcune fattispecie specifiche di responsabilità: igiene e sicurezza sul lavoro, la responsabilità patrimoniale e disciplinare negli enti locali, la responsabilità professionale dei medici, delle forze dell'ordine, dei magistrati.

INFORMAZIONE

AUTORE: Aldo Niccoli,Fabrizio Caccavale

DIMENSIONE: 7,14 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico, scritto da Aldo Niccoli,Fabrizio Caccavale. Scaricate il libro di Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego ...

I reati contro la Pubblica Amministrazione si suddividono in due grandi categorie: da un lato, ci sono quelli che rappresentano una aggressione ad interessi della stessa Pubblica Amministrazione ...

Codice Penale: Dei delitti contro la Pubblica Amministrazione

Reati contro la P.A. e responsabilità nel pubblico impiego. Diritti e doveri dell'impiegato pubblico, Libro di Aldo Niccoli, Fabrizio Caccavale. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edises, collana Per tutti i concorsi, brossura, data pubblicazione aprile 2014, 9788865844380.

LIBRI CORRELATI