Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione dell'allenamento in profondità

Radiospeed.it Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione dell'allenamento in profondità Image
DESCRIZIONE

Perché allenarsi? Ogni apneista ha le proprie motivazioni: ci sono coloro che ambiscono a ottenere importanti risultati atletici e competitivi, mentre altri mirano a una più intima evoluzione personale che, successivamente, si traduce anche in un miglioramento delle performance. In ogni caso, indipendentemente dall'obiettivo personale, allenarsi porta a un cambiamento sia a livello puramente fisico, sia a livello emotivo. L'allenamento quindi evoca la propria proiezione al miglioramento e all'evoluzione: è la chiara manifestazione della personale propensione al cambiamento. In questo manuale vengono analizzati i molteplici aspetti che caratterizzano l'allenamento. Le innumerevoli variabili che concorrono alla realizzazione del "tuffo sempre ambito" si susseguono in modo metodico e progressivo evidenziando il fatto che per allenarsi e per migliorarsi non è sempre necessario soffrire e spingersi al limite. Allenarsi non significa soltanto "saper fare\

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico Mana

DIMENSIONE: 9,77 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione dell'allenamento in profondità.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione dell'allenamento in profondità, scritto da Federico Mana. Scaricate il libro di Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione dell'allenamento in profondità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Libri: Subacquea - Apnea Archivi - Libreria del Mare

Allenare l'apnea profonda - Mana Federico - acquista on line su www.ilmare.com , vendita on line libri di nautica, notizie sul mare, cucina, folclore, tradizione marinara... shop on line.

Amazon.it: Allenare l'apnea profonda. Analisi e gestione ...

Analisi e gestione dell'allenamento in profondità Perché allenarsi? Ogni apneista ha le proprie motivazioni: ci sono coloro che ambiscono a ottenere importanti risultati atletici e competitivi, mentre altri mirano a una più intima evoluzione personale che, successivamente, si traduce anche in un miglioramento delle performance.

LIBRI CORRELATI