Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo

Radiospeed.it Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo Image
DESCRIZIONE

Il volume ricostruisce, mediante una vasta ed inedita documentazione, la dinamica sociale che condusse il fascismo a diventare totalitario e lo scontro, non solo ideologico, che accompagnò un dibattito cruciale per la vita del paese.

INFORMAZIONE

AUTORE: Ferdinando Cordova

DIMENSIONE: 5,95 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo.pdf

Leggi il libro di Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Nascita del fascismo in Italia e il regime totalitario

Verso lo stato totalitario. Sindacati, società e fascismo, Libro di Ferdinando Cordova. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rubbettino, collana Saggi, brossura, data pubblicazione marzo 2005, 9788849809992.

(Libro) Verso lo Stato totalitario

Nascita del fascismo in Italia e il regime totalitario. Nascita del fascismo in Italia e il regime totalitario ... degli agrari e degli industriali si indirizzò verso il movimento fascista, ... dal governo prima dei cattolici, poi dei liberali. Con la legislazione antiliberale del 1925-26 fu realizzato lo stato totalitario: furono ...

LIBRI CORRELATI