Allucinata e selvaggia

Radiospeed.it Allucinata e selvaggia Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 06 maggio 2021, la descrizione del libro Allucinata e selvaggia non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Carmen Boullosa

DIMENSIONE: 8,64 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Allucinata e selvaggia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Allucinata e selvaggia, scritto da Carmen Boullosa. Scaricate il libro di Allucinata e selvaggia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Carmen Boullosa - Wikipedia

Arrivata a circa le nove mezza di mattina, sono rimasta allucinata dalla sporcizia nella parte di spiaggia libera. Ovunque tappi di bottiglie di birra, sacchi di monnezza straripanti, il contorno di natura stracolmo di ogni rifiuto e funge da accampamento per i venditori di colore in attesa dell'arrivo delle persone.

Mangiaterra - Dolores Reyes - eBook - Mondadori Store

Visione allucinata e sensuale del mondo antico, Peplum è una storia di lotta, tradimento e amore senza speranza, sullo sfondo di una civiltà in declino. Agli estremi confini settentrionali dell'Impero Romano, alcuni esuli si impadroniscono di un corpo femminile imprigionato nel ghiaccio; tra questi un ragazzo senza nome che si innamora perdutamente della donna ibernata.

LIBRI CORRELATI